Logitech® Driving Forceâ„¢ Pro

Con Logitech® Driving Forceâ„¢ Pro prova un realismo ancora maggiore, più intensità e più divertimento come mai prima d’ora. Grazie ai 900 gradi di rotazione e al sistema di sterzata a cremagliera, Logitech® Driving Force Pro simula le dinamiche di guida delle automobili da corsa vere. Il volante in gomma, la leva del cambio sequenziale, nonchà© i pedali dell’acceleratore e il freno estremamente sensibili, garantiscono sempre prestazioni eccezionali. Aggiungi il migliore sistema di ritorno di forza di tutti i tempi e otterrai l’esperienza di guida più avanzata e più realistica in assoluto.

  • Volante a grandezza naturale in gomma che compie realisticamente 2,5 giri da fine corsa a fine corsa.
  • Passa automaticamente alla modalità a 200 gradi con i giochi che non supportano la modalità a 900 gradi
  • Ritorno di forza dell’ultima generazione per sentire tutta l’azione
  • La pedana con rileivi presenta pedali di freno e acceleratore realistici con sistema di fissaggio antiscivolo esclusivo per moquette
  • Il cambio sequenziale, le leve del cambio al volante e i pulsanti garantiscono un controllo assoluto

Cosa dire di questo must dei simmers più accaniti.. un volante bruttino a vedersi, ma con un’impugnatura spettacolare e una precisione, dovuta alla possibilità di gestire la rotazione fino a ben 900° (al contrario del mio povero wingman che arriva a malapena a 180°…) con interblocco hardware, permette il massimo del realismo a seconda della simulazione interessata.
La cosa strana è che questo bel volante è nato per PlayStation®2, tant’è vero che non esiste la versione per pc, ma devi prendere quella per PlayStation®2 e scaricarti i drivers aggiornati.
Questo volante è il premio ambito della Spring League anche se io, come tutti gli altri partecipanti al torneo, ci sto tirando, non penso di riuscirci.. ci son troppi missili che corrono con me!
Spero di passare un giorno o l’altro a questo bel volante, anche se ha lo svantaggio rispetto al mio, che non entra in valigia….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...