sisimizi LIVE!

Il mini-tour di due giorni è finito… risultato??? Positivo!! Incominciam da venerdì…
Festa della birra di Ceretto, suoniamo insieme ad altri 2 gruppi, gli slaughter prima di noi e i n-euro che vanno a chiudere la serata…
Finito il concerto del primo gruppo saliamo sul palco belli carichi con la nostra nuova divisa (presto vedrete delle belle foto!!!) per poi scoprire che eravamo senza corrente…
Attimi interminabili di panico mentre aspettiamo che il termico si raffreddi (per chi ne capisce qualcosa di componenti elettrici..) e poi via più veloci della luce a scorrere la scaletta, incominciam con Pinocchio con ben 3 fiati!!! Le canzoni si susseguono a ritmo incessante, ci sembra di aver appena iniziato che già ci tocca smettere per lasciare spazio all’ultimo gruppo… Finito il primo concerto con la nuova formazione e non ce ne siam neanche resi conto!!! che storia!
Siam molto soddisfatti della prestazione, anche se abbiam fatto tutti un po’ troppi errori, ma andiam a dormire col morale a mille per il concerto del giorno dopo!

Sabato ritrovo alle 18.30 a Madonna delle Grazie, arrivo già un pò’ in ritardo ma intanto so per certo che chano arriverà dopo di me… e così è stato infatti…
Si monta mangiando patatine cercando la soluzione migliore con quel poco che abbiam di impianto e tra una risata e l’altra arriva la polenta e poi il concerto!!!!
FA FREDDISSIMO!!!!! siam all’aperto, con gli strumenti umidi e la pelle d’oca sotto la nuova camicia ma non fa nulla, si continua, si continua e si suona tra il pogo dei ragazzi sotto il palco!!
Anche qua, senza accorgercene arriviam alla fine della scaletta, più lunga di quella del giornop prima, ma non di troppo!
Come venerdì siam contenti e ringraziamo il pubblico che ha resistito al freddo e all’umido per pogare e ballare insieme a noi!!!
Alla prossima!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...