Dynax 5D

Dopo l’uscita della tanto attesa Konica Minolta Dynax 7D arriva la nuova Konica Minolta Dynax 5D, una reflex digitale ad ottiche intercambiabili ad alte prestazioni che abbina le avanzate tecnologie Konica Minolta e la maggiore semplicità di utilizzo in un corpo dal design più piccolo e più leggero.

La Dynax 5D garantisce immagini eccellenti grazie all’esclusivo tecnologia Anti-Shake di Konica Minolta, che impiega un meccanismo di compensazioni del CCD per impedire la sfocatura delle immagini provocata dalle vibrazioni – anche quando si scatta con poca luce, alla luce naturale con obiettivi tele o in macro quando la massima stabilità è essenziale per la buona riuscita dell’immagine. Questa innovativa tecnologia Anti-Shake non solo garantisce l’effetto correttivo equivalente ad un tempo di posa fino a 2 o 3 stop più lunghi*2, ma è anche compatibile con tutti gli obiettivi del Sistema Dynax .

Oltre alle alte prestazioni, questa reflex digitale ha anche un design compatto con una costruzione elegante e leggera. L’impugnatura gommata rende la presa più comoda e più sicura.

La Dynax 5D garantisce immagini di una qualità eccezionale grazie al sensore CCD da 6.1 megapixel (effettivi), al chipset LSI per un’elaborazione dell’immagine ad alta velocità e alla tecnologia di elaborazione dell’immagine CxProcessâ„¢ III, una esclusiva tecnologia Konica Minolta perfetta per rendere al massimo il dettaglio e i colori delle immagini.

Per un più facile controllo delle immagini scattate, la fotocamera ha una grande monitor LCD da 2.5″ che permette una navigazione semplice fra i menu e fra le opzioni di impostazione. L’ LCD semplifica anche il controllo della fotocamera perchà© mostra i dettagli delle impostazioni oltre alle immagini scattate.

Per una maggiore comodità e semplicità di utilizzo, la Dynax 5D dispone di un Selettore del Programma Digitale Soggetto, che sceglie automaticamente l’esposizione e il programma di elaborazione ottimali fra cinque scene fotografiche usate più comunemente.

La Dynax 5D dispone anche di una ampia gamma di funzioni semplici da usare che permettono una regolazione di precisione di tutte le impostazioni della fotocamera in qualsiasi situazione di scatto. Nonostante le funzioni ad alte prestazioni che soddisfano le richieste creative dei foto amatori evoluti, la fotocamera è talmente semplice da usare che è adatta anche ai neofiti.

by konicaminoltafoto.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...