wirc round 4 – catalunya

Questa sera siam in catalunya, prima prova del campionato su fondo asfaltato (escludendo il monte che era ibrido…), si prospetta una gara al limite della tortura con quasi 30 gradi in studio senza l’ombra di un filo d’aria… piazzo il ventilatore, lo regolo per bene, mi faccio ancora 2 giri per allenarmi e son pronto… -3 -2 -1 GOOOOOOSS1 Sikakama
si parte, prova molto veloce con asfalto convertito.. un macello… ho paura e faccio fatica a mettere la sesta e tenere giù… mi giro due volte e sinceramente come inizio è abbastanza penoso…
50° assoluto e 17° di classe

SS2 East-West
bene, questa prova mi piace, soprattutto con questo fondo… parto alla grande, secondo settore impressionante quanto lo faccio bene, ma poi riesco a rovinare tutto con un bel capottone e 2 girate sul finale… peccato, ci credevo..
63° (scendo al 60°) assoluto e 21° (scendo al 20°) di classe

SS3 Harwood Forest II
che schifo, parto benino, sbaglio poco ma non riesco ad andare veloce… penultima curva mi giro, faccio manovra per uscire… penoso… le speciali dovrebbero finire tutte al 70% della lunghezza…
57° (scendo al 61°) assoluto e 19° (rimango 20°) di classe
SS4 Greenhills
noooo ancora questa prova!!! è una delle prove che odio di più… parto scoraggiato… cerco di impegnarmi e riesco ad arrivare al fondo con solo qualche piccolo sbrego…. ma la vetta è irraggiungibile… azz.. non la vedo neanche più!!!
43° (salgo al 54°) assoluto e 15° (salgo al 17°) di classe

SS5 Mineshaft
bene… la prova col salto bastardo…. l’ultima volta l’ho fatta nella nebbia, non vedevo una cippa…ora si vede… parto calmo ma determinato, riesco a portare il subarone al traguardo con tanti spaventi ma poche ammaccature!!
34° (salgo al 45) assoluto e 12° (salgo al 15°) di classe

SS6 Rally School
prova bastardissima, corta, se sbagli sei fritto.. son riuscito a non sbagliare, ma strano, mi ha dato un errore con i tempi.. così ho dovuto rimediare e son partito in ritardo.. 1 minuto di penalità …. noooooo
23° (salgo al 44°) assoluto e 8° (salgo al 14°) di classe

SS7 New Bobs
bene, prova bella, sbaglio poco, avrei fatto 5.26, ma pago un minuto e rotolo giù..
53° (scendo al 48°) assoluto e 18° (scendo al 16°) di classe

SS8 Diamond Creek
argh pioggia con fondo umido… che scegliere??? le altre 2 son asciutte… hmmm questa è veloce, opto per le Dry.. fatico un po’ a tenerla sull’umido…
47° (salgo al 46°) assoluto e 17° (sto 16°) di classe

SS9 East-West II
bella prova, anche qui, il fantasma della fine prova si è riabbattuto su di me.. 3/4 perfetti, ultimo quarto da pena… e più di tanto non salgo…sigh
37° (salgo al 42°) assoluto e 13° (salgo al 13°) di classe

SS10 NewBobs II
ultima prova, qui purtroppo perdiam Bertolini, a causa di una disconnessione… peccato, gara perfetta per lui… non guido male, ma ormai, preso dall’incazzatura del minuto preso ho già la testa altrove… peccato!
34° (salgo al 39°) assoluto e 10° (salgo al 11°) di classe

gara finita, in PWRC guardo la zona punti dal basso verso l’alto… e in CIIR ho raggiunto la 7° posizione… peccato, perchè ho fatto 39° assoluto, 11° PWRC e 7° CIIR… avrei fatto 34° assoluto, 9° PWRC (i puntiiiiiiii) e 5° CIIR

speriam con lo sterrato!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...