14° Rally delle Valli cuneesi

Quest’anno incredibilmente non c’era la raccolta delle mele ad impensierirmi per andare a vedere il rally, e quindi ci ha pensato il bel tempo durante tutto il weekend.

Shakedown:

Sono risalito dal fine prova fino al saltino del bivio per ricogno… anche se non era poi in prova speciale alcuni piloti han dato spettacolo!

SS6 Madonna del colletto:

Questa prova è veramente incredibile, ogni volta che ci vado è un’emozione diversa… per la prima volta sono andato al ‘salto’ di Festiona.. pezzo di strada che chiunque lo vede rimane incredulo a pensare che le macchine ci possano saltare li sopra… lo ero anche io, anche perchè la strada era bagnata, viscida, fredda… ma ovviamente mi sono sbagliato!

SS8 MonteMale:

Prova storica anch’essa.. sono arrivato in cima a MonteMale ma non ho voluto andare giù all’inversione per ricogno, perchè sono arrivato giusto, perchè laggiù ci sarà stato sicuramente un mare di persone, così mi son messo tranquillo tranquillo prima dell’inversione in cima a MonteMale.. molto carino.. uscivano da una curva a destra belli tirati e alcuni al limite della tenuta per poi fiondarsi nel tornante!

Un pensiero su “14° Rally delle Valli cuneesi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...