CIIR 2008 #8 Alpi Orientali

Si riparte a gareggiare nell’italiano, dopo la pausa estiva la grande novità è la peugeot 207… sarà un’arma micidiale?? io l’ho provata poco, e per quel poco che ho provato ho visto che è un bel bolide, ma difficile, difficile perchè se sbagli una curva, se entri in un tornante troppo veloce che devi mollare di botto, la macchina si ferma.. tant’è che sto riuscendo solo ora ad avvicinarmi ai tempi che facevo con il subaru n10.

Avrò fatto la scelta giusta?? dopo questa gara dico NO!! Dico no perchè mi manca tantissimo il turbo, mi manca guidare sempre di traverso, mi manca tirare il freno a mano anche nelle curve veloci come faceva il grande colin… e ovviamente mi mancano un bel po’ di test per poter capire meglio sto rottame francese e cercare di ottenere il 110%.

Veniamo alla gara.. son partito in sordina, facendo attenzione (ho ovviamente sempre provato su fondi asfaltati lisci, e questa gara era tutta sconnessa.. infatti ero sempre con le chiappe strette temendo un qualche saltino di posteriore…) a non cannare troppo… all’inizio non è andata malissimo, in alcune speciali son riuscito ad essere abbastanza veloce, poi il patatrac!

Ad un certo punto strazzi mi chiama in chat dicendo che ha problemi… cerco di capire cosa ha, perchè non gli abilita lo start, cerco nel codice dell’utility, cerco nel codice del sito web, cerco… cerco… e il tempo scorre, scorre veloce, e quando guardo l’orologio segnava + 0:58… Ho cliccato go, ma era troppo tardi e così mi son preso 1′ di penalità…

Questo mi ha demoralizzato, e da li ho guidato da schifo.. pazienza, anche se non ho il feeling giusto con la 207 come dovrei avere per ritornare a duellare perlomeno con la medaglia di bronzo!

alla prossima!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...