Tethering Sparito?

Ciao!
L’altro giorno ho dovuto usare il tethering dell’iPhone per collegarmi ad internet col pc, causa problemi con la linea in ufficio… Ovviamente ho dovuto faticare un po’ a connettere via bluetooth il telefono con il pc, insomma.. ho smanettato un po’.

Ad un certo punto, quando ormai sembrava fatta, ho scoperto che mi è scomparso il menu per abilitare il tethering… strano.. fino ad un minuto prima era ben presente…
Dopo vari tentativi ed insulti di ogni genere ho trovato la soluzione (un po’ drastica ma funzionante…)… se succede, è sufficiente togliere la sim all’iPhone e rimetterla… il menu riappare magicamente!!

Buona giornata

Annunci

2 pensieri su “Tethering Sparito?

  1. ghiboz ha detto:

    Oggi mi è risuccesso e, non so se è perchè ho l’os 4, non ha funzionato questo metodo, ma ho dovuto prima ripristinare la configurazione di rete, rimuovere la sim e poi il famigerato tethering ha ripreso ad esistere!

  2. Jama Depont ha detto:

    I discovered your blog website on google and verify just a few of your early posts. Continue to keep up the superb operate. I just extra up your RSS feed to my MSN Information Reader. Searching for forward to reading more from you afterward!…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...