Mustang a Laguna Seca (2011 #2)

questa stagione ho deciso di farla con la mustang, macchina che mi ha dato in passato tante soddisfazioni, nonostante sembra che tu stia guidando un camion, o meglio, un camion che guida te!
laguna seca, che poi io mi penso sentendo la parola laguna, mi sento umido, col gondoliere vestito a righe con un cappello da pirla, che poi non so se i pirla abbiano quel cappello, ma secondo me si.
prima della gara mi sono allenato, a sebring di notte, intanto, si vede talmente poco che puoi scambiarla per laguna, o per silverstone, anzi, silverstone no, anche al buio fa cagare!
mi son subito accorto che la pausa dalla mustang sostituita con la mx mi ha fatto più male che bene, se già prima non stavo in pista, ora è peggio, molto peggio, per riuscire ad arrivare al cavatappi (uhm, forse ho capito, se prendi un cavatappi e stappi laguna seca, magari il gondoliere lo vedi!!) son dovuto partire 87 volte, ho anche provato a mettere l’assetto da terra o sabbia, visto che la striscia d’asfalto manco la vedo di striscio, magari se mi metto a strisciare sibilando uno strascico di sibili la vedo!

Gara 1, parto, senza qualifica, perchè così mi dico, lascio che gli altri si sfascino, anche perchè in 23 pazzi a laguna, dove vuoi che vadano? giù dal cavatappi insieme al gondoliere.. allora parto pensando a quel vecchio proverbio giapponese che dice di starsene seduto in riva al fiume aspettando i propri nemici passare… io ho aspettato, ma evidentemente ero un nemico di qualcuno che stava anche lui seduto in riva ad aspettare qualche nemico… e così anche se io non ho fatto male a nessuno, mi son ritrovato preso a calci e pugni da tutti… ovviamente qualche cartella l’ho data  anche io, e infatti mi son preso na mazzata di sr che me la ricorderò finchè vivo.

Non contento della batosta (il risultato finale non rende giustizia, a voi decidere quale avrebbe dovuto essere la cosa giusta…) ho deciso di rifare la gara 2 ore dopo.. 2 ore dopo era già l’una e mezza, all’una e mezza le persone normali sono già a dormire, io invece agitato come un fringuello pronto a partire….
Nel warmup mi vedo un italiano dal nome straniero, che lo riconosco che è un italiano perchè ha la macchina verde bianca rossa, quindi sicuramente  è un italiano e probabilmente non è leghista o berlusconiano, altrimenti non avrebbe messo la bandiera, quindi deduco che è un italiano comunista, ma evidentemente è arrivato da una festa dell’unità, o evitava i mosconi o non so… ho deciso di tenerlo sott’occhio.

Gara 2, parto e son già fuori, prima di prendere la bandiera verde, penso troppo intensamente alla partenza che non mi accorgo e sono a fare castelli di sabbia, così son proprio ultimissimissimo… mi metto il cuore in pace cercando di fare una gara per recuperare SR. Non capita che in T1 mi vedo il compatriota che arranca? cosa faccio? lo supero? non lo supero? mi tengo ad una certa distanza? decido di sedermi in riva al fiume e stare a guardare… così in T3 ho guadagnato 2 posizioni, col compatriota e l’avversario col costume da bagno a fare castelli di sabbia. Giro dopo giro miglioro un po’ il mio pb e finisco una gara senza gioia ne dolore, ma con un goccio di SR che vanno a colmare quella tampa enorme che ho fatto in gara1.

iRacingSim 2011-05-04 00-05-58-50iRacingSim 2011-05-04 00-03-13-50iRacingSim 2011-05-04 00-02-58-04

iRacing 2011 s2, un set su Flickr.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...